September 25, 2022

EUNews24

Latest Breaking News, European Affairs

Bitcoin Profitto Recensioni – Bitcoin Profit è Truffa o Legittimo?

0 0
5 min read
Bitcoin Profit
0 0
Read Time:5 Minute, 19 Second

Non esiste uno schema ricco e veloce che esista davvero; tuttavia, il trading di criptovalute sta diventando popolare per il suo fatturato di successo e i bot di trading AI che lo rendono estremamente facile da usare e guadagnare.
Attualmente, ci sono pochissime piattaforme di trading legittime disponibili. Bitcoin Profitto è una di queste piattaforme di trading crittografico tra alcune delle migliori piattaforme di trading Bitcoin che si sta facendo strada verso l’alto abbastanza rapidamente. Impariamo o su di esso e vediamo come è diverso dalle altre piattaforme di trading AI sul mercato.

Cos’è Bitcoin Profit?

Bitcoin Profit è pubblicizzato come un robot di trading crittografico automatizzato o “bot”. Secondo quanto riferito, la piattaforma utilizza un algoritmo AI per identificare le opportunità di trading nel mercato delle criptovalute e agire su di esse per tuo conto. Può aprire e chiudere automaticamente le negoziazioni nel tuo conto di trading, richiedendo poco o nessun intervento manuale da parte dei trader.

Sostiene che circa l’85% delle sue operazioni si chiude per un profitto in normali condizioni di mercato. La piattaforma può scambiare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su più di una dozzina di diverse criptovalute. In particolare, la nostra recensione di Bitcoin Profitto ha rilevato che questa piattaforma non addebita alcuna commissione sul conto o commissioni di trading.

Come funziona Bitcoin Profit?

Simile ad altri robot crittografici, Bitcoin Profit funziona utilizzando un algoritmo AI. L’algoritmo è proprietario, ma secondo quanto riferito è stato addestrato su anni di dati di mercato di criptovaluta ed è in grado di monitorare le variazioni di prezzo su base tick-by-tick e può individuare modelli di prezzo che probabilmente precederanno un movimento direzionale.

Quando l’algoritmo di Bitcoin Profitto identifica uno di questi modelli, apre uno scambio per tuo conto. Bitcoin Profit continua quindi a monitorare lo sviluppo del commercio e esce quando il segnale svanisce o viene raggiunto un obiettivo di profitto. I fondi vengono restituiti al tuo conto insieme a eventuali profitti.

Monitora 14 criptovalute su dozzine di coppie di trading cripto-fiat e cripto-cripto. La piattaforma può fare trading 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la sua identificazione del modello basata su algoritmi è più veloce di qualsiasi trader umano. Secondo Bitcoin Profit, circa l’85% delle negoziazioni effettuate dall’algoritmo sono chiuse per un profitto.

Bitcoin Profitto Pro & Contro:

Pro:

  • Trading automatizzato di criptovalute 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Alto tasso di vincita, secondo il sito Web Bitcoin Profitto.
  • Nessun costo di account o licenza
  • Prelievi in meno di 24 ore

Contro:

  • Richiede un deposito minimo di $ 250
  • Nessuna app mobile

Bitcoin Profitto è una truffa?

Volevamo rispondere a una domanda chiave con la nostra recensione di Bitcoin Profit: Bitcoin Profitto è una truffa? Bitcoin Profit afferma di essere un servizio legittimo. Questo software di trading è completamente gratuito e, secondo quanto riferito, offre l’accesso a un robot di trading crittografico ma fornisce poche informazioni prima del deposito.

Se non sei sicuro di Bitcoin Profitto, puoi iniziare in modalità di trading demo. Ciò consente di vedere come l’algoritmo si comporta in condizioni di mercato simulate senza rischiare effettivamente denaro sulle negoziazioni.

Creazione di un account Bitcoin Profitto:

Registrazione:

Registrarsi su Bitcoin Profit è un processo estremamente semplice. La registrazione dell’account non richiede la compilazione di un modulo completo né richiede l’invio di documenti a scopo di verifica.

Tutto quello che devi fare è andare sul sito ufficiale di Bitcoin Profitto e fare clic sul pulsante “CREA ACCOUNT GRATUITO”. Ti verrà chiesto di compilare il modulo di registrazione che richiede i tuoi dati personali tra cui nome, dettagli di contatto, ID e-mail, indirizzo e modalità di pagamento.

Cliccando su “REGISTRATI ORA” viene creato il tuo account, riceverai quindi un’e-mail che ti chiede di verificare la registrazione al momento della risposta che ti sei registrato e quindi collegato a un broker autorizzato che è responsabile delle attività di trading che conduci.

Depositare:

Dopo la registrazione, ti verrà chiesto di effettuare un deposito. Puoi iniziare con il deposito minimo richiesto dal sistema che è di $ 250 per partecipare all’attività di trading. La piattaforma supporta vari metodi di pagamento per facilitare i suoi trader e rendere il processo transazionale molto più semplice e facile. Il pagamento si riflette immediatamente non appena depositi l’importo sul tuo conto.

Trading demo:

Bitcoin Profit offre ai suoi trader una funzione opzionale per imparare e praticare il trading di criptovalute partecipando alla sessione di trading demo. I trader esperti possono evitare e procedere a sessioni di trading dal vivo. La sessione demo è una grande opportunità per i nuovi trader di familiarizzare con la piattaforma e la sua configurazione.

Imita le sessioni di trading dal vivo in modo da familiarizzare con le numerose operazioni e tattiche di trading utilizzando denaro falso prima di depositare denaro reale e iniziare a partecipare al trading dal vivo.

Scambio:

Dopo aver familiarizzato con la piattaforma, la piattaforma offre ai suoi trader di fare trading con la modalità automatica o di partecipare manualmente al trading dal vivo. Il trading dal vivo utilizzando la modalità automatica aiuta i nuovi trader a imparare e guadagnare allo stesso tempo senza dover rischiare i loro soldi.

Se non puoi dedicare molto tempo al trading puoi scegliere la modalità automatica per fare trading, ti permetterà di fare trading automaticamente in base alle impostazioni personalizzate e ai limiti di trading selezionati da te.

Conclusione:

Secondo il sito web, Bitcoin Profit può scambiare più di 50 CFD crittografici con un alto tasso di vincita. Quindi, se stai cercando di acquistare CFD su Bitcoin, Bitcoin Profitto è uno da considerare.

Bitcoin Profitto stesso è gratuito da usare, anche se i siti su cui lavora possono addebitare commissioni di trading e commissioni di transazione della rete Bitcoin per i trasferimenti durante il prelievo. Ti consigliamo di utilizzare l’account demo, iniziando con un deposito minimo e testando un prelievo in anticipo per verificare che la piattaforma Bitcoin Profit funzioni come descritto. La maggior parte dei software di bot di trading crittografico non è regolamentata.

Vedi anche la nostra guida completa alle piattaforme di trading algoritmico, per alcune alternative a Bitcoin Profit. La nostra prima scelta su questa guida è il trading automatizzato (sotto forma di copytrading) su uno scambio che fornisce maggiori dettagli in termini di backtesting e ha anche un deposito minimo inferiore di $ 10 – $ 50 a seconda del paese.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Advertisements